Kamagra Amazon: sindrome di Kuvad o “gravidanza & quot; uomini. Gravidanza iride

Content:

Kamagra Amazon: sindrome di Kuvad o

Sindrome di Kuvad o "gravidanza" uomini. Gravidanza e parto

Alessandria, come va? Tutto bene – Spazioconsumatori

Se un uomo sta vivendo la gravidanza della moglie, provando gli stessi sentimenti di suo marito, questo non è amore, ma una nevrosi isterica, che si chiama “sindrome di Kuvad”. Valery Marilov, professore nel Dipartimento di Psichiatria e Psicologia Medica presso l’Università dell’America dei Popoli Russi, ha parlato di questa malattia in un’intervista a “Giornale medico”, osservando pazienti con questo disturbo da 15 anni.

– Qual è la sindrome di Kuvad?

– Il termine kamagra oral jelly buy online in nome della malattia deriva dal verbo francese couver, che significa “cova pulcini”. La sindrome di Kuvad si riferisce alla combinazione di disordini psicogeni e psicosomatici in giovani uomini che hanno una moglie incinta. La clinica delle sensazioni patologiche di un giovane marito corrisponde a ciò che sta accadendo con sua moglie, in attesa di un bambino. Se il suo appetito cambia, tutto il suo comportamento alimentare cambia, e una donna inizia a mangiare poco commestibile kamagra 100mg gelatina orale italia, poi suo marito soffre lo stesso. Percepisce lo stesso dolore che sta vivendo la moglie, ad esempio, quando le ossa pelviche divergono.

I principali sintomi della malattia includono debolezza, diminuzione, distorsione o aumento dell’appetito mattutino, nausea e vomito quasi quotidiani – a volte a stomaco vuoto, a volte alla vista o all’odore di alcuni alimenti specifici, stitichezza frequente o, al contrario, diarrea, crampi allo stomaco o all’intestino, dolore basso addome, che a volte per la sua natura e intensità può anche imitare un attacco di appendicite, dolore nella regione lombare, mal di denti psicogeno, così come il cosiddetto dolore dell’empatia o dolore di simpatia. Questi ultimi sono espressi nel fatto che il marito si sente localizzato nello stesso organo della moglie incinta.

Questi sintomi sono accompagnati da instabilità emotiva, aumento di irritabilità, depressione, stress interno, insonnia, capricciosità, egocentrismo estremo, intolleranza, rifiuto di altri punti di vista su questo o quel problema. È interessante notare che la capricciosità degli uomini bassi di kamagra con la sindrome di Kuvad supera di gran lunga la “frivolezza dei desideri” delle donne veramente incinte. Molto spesso, con una tale sindrome, l’imitazione del disagio della gravidanza si riferisce al sistema digestivo, sebbene le variazioni relative al coinvolgimento di un organo possano essere le più estese. Non è sorprendente che questi uomini vengano mandati a una malattia infettiva oa una clinica chirurgica con sospetto di varie malattie.

Nel processo di studio delle malattie psicosomatiche del tratto gastrointestinale, abbiamo identificato 9 casi di sindrome classica di Kuvad. Inizialmente, erano erroneamente interpretati come gastralgia o sindrome dellintestino irritabile. Solo una storia approfondita e mirata, così come la coincidenza cronologica dei sintomi negli uomini con le corrispondenti manifestazioni nelle loro mogli in gravidanza, ha permesso di escludere le diagnosi indicate e soffermarsi sulla diagnosi della sindrome di Kuvad.

Kamagra Amazon: sindrome di Kuvad o

– Quando il futuro padre noterà manifestazioni di questa insolita malattia?

– Di norma, nel terzo mese di gravidanza della moglie, e raggiungono l’apice entro il nono mese. Quando arriva il parto, le sensazioni negli uomini sono ancora più aggravate. A volte ci sono due picchi discreti – il terzo e il nono mese con una relativa riduzione dei sintomi tra di loro. In un terzo dei pazienti, i sintomi della sindrome debuttano violentemente, ma al momento del parto l’acquisto kamagra può scomparire completamente, in un terzo scompare solo dopo la nascita del bambino, gradualmente scomparendo quando le lacune puerperali e le altre complicanze postpartum guariscono. La gravità della condizione di un uomo dipende da ciò che pensa della nascita di sua moglie. Se li presenta con orrore, allora questo orrore verrà vissuto. Un uomo chiama costantemente all’ospedale, non si calma finché non gli viene detto che va tutto bene, sua moglie ha un figlio o una figlia. Dopo questo, i dolori nel papà cessano immediatamente. La nascita di mia moglie è finita, anche lui!

READ  Kamagra Opinioni: Anthrax. Malattie infettive

No Prescription Pharmacy Stati Uniti Ordine Adalat Generico Spediamo con SME, Fedex, UPS e Altro

– Qual è la base della formazione della sindrome di Kuvad?

– Anzitutto, kamagra cos‘e, ansia inconscia per il destino della moglie e del nascituro e, in una certa misura, una sorta di senso di colpa verso il coniuge. Alcuni psicoanalisti credono che una falsa gravidanza un uomo abbia spesso la manifestazione di identificarlo con sua madre kamagra oral jelly 100 mg per espiazione di colpa prima di lei. La sindrome di Kuvadia è anche associata al rituale omonimo in alcuni gruppi etnici, in cui il marito, durante la nascita della moglie, va a letto, si rifiuta di mangiare, grida e gesti vari imita il parto, prendendo parte del dolore su se stessa. Questo rituale era spesso usato dalle maghe medievali, che trasferivano il dolore della moglie a suo marito, per il quale l’Inquisizione spesso cadeva sul fuoco. Per quanto riguarda il significato antropologico di un tale rituale, qui l’interpretazione è molto diversa – dalla presenza di organi riproduttivi femminili ridotti negli uomini a una sorta di lotta simbolica con il matriarcato. La sindrome di Kuvad è stata descritta diversi secoli fa. Secondo studi stranieri, l’11% degli uomini in età fertile ha sperimentato questa condizione durante la gravidanza di sua moglie, cioè uno su nove dei futuri padri aveva la sindrome di Kuvad. I sintomi separati di questa patologia sono ancora più comuni. Ad esempio, negli Stati Uniti, una variante addominale della sindrome di Kuvad è stata rilevata nel 40% degli uomini esaminati che hanno una moglie incinta.

– Quali uomini sono inclini a questa malattia?

– Tutti i pazienti che abbiamo osservato erano giovani di età compresa tra 21 e 27 anni che erano nel loro primo matrimonio e si aspettavano un’aggiunta alla famiglia. Un giovane uomo ha già avuto un bambino kamagra gelatina orale, e durante la sua prima gravidanza la moglie ha anche manifestato la sindrome di quvad. La personalità di tutti i pazienti osservati era un magazzino isterico infantile con un alto livello di ansia non regolata e un meccanismo ben sviluppato di trasferimento psicologico. Ecco perché il disagio della gravidanza della moglie è stato tollerato sotto forma di sintomi della sindrome di Kuvad sul marito, e questo trasferimento è stato alimentato da un enorme, ma inconsapevole senso di colpa di fronte a sua moglie. È caratteristico che tutti questi uomini siano stati allevati in famiglie puramente matriarcali, dove il ruolo del padre era ridotto solo alla funzione della procreazione. La famiglia era dominata e dettata da una madre potente e risoluta, una specie di Kabaniha, che non aveva nemmeno concesso a un’opportunità esterna il diritto di scegliere. Nelle loro valutazioni di certe circostanze, i futuri pazienti erano sempre kamagra oral jelly pagamento contrassegno focalizzato solo sulla madre e non prendevano nemmeno in considerazione altre opzioni. Si sposarono anche per scelta della madre, mentre le loro mogli personali erano quasi copie delle loro madri. Pertanto, i pazienti stessi in famiglia sono sempre stati in disparte, evitando anche il solo pensiero di una possibile leadership.

READ  Kamagra originale: apnea ostruttiva del sonno. Malattie dell'orecchio, gola inos

Tutti i pazienti avevano una sorta di disfunzione sessuale, principalmente sotto forma di eiaculazione precoce, che ha causato loro un certo complesso di inferiorità. Un giovane uomo, tra le altre cose, aveva sensibilità emotiva, pianto, dolore addominale inferiore e pesantezza nella parte bassa della schiena anche prima della gravidanza della moglie, che coincide cronologicamente con i suoi giorni premestruali (questi fenomeni sono stati notati dal marito per 6 mesi prima del verificarsi della gravidanza nella moglie). Tale “versione mestruale” della sindrome di Kuvad non è stata ancora descritta in letteratura. Il meccanismo del suo aspetto, come quello della tipica sindrome di Kuvad, sembra essere simile al trasferimento isterico del dolore simpatico menzionato sopra.

Kamagra Amazon: sindrome di Kuvad o

– Fornire un esempio specifico delle osservazioni cliniche.

– Paziente O., 26 anni, per educazione un insegnante di lingua e letteratura russa. Sposato con 20 anni. Eredità senza complicazioni. L’unico figlio della famiglia. Fu allevato da sua madre e sua nonna, il padre lasciò la famiglia quando il bambino aveva 4 mesi. Madre tipicamente – l’identità del magazzino isteroepileptoide, sempre molto emotivo, al tempo stesso prepotente di crudeltà ed esigente pedanteria. Fin dall’infanzia, la paziente ha vissuto secondo le sue leggi, ha soddisfatto senza riserve tutte le sue istruzioni e le sue esigenze, credendola fedelmente in tutto. Fino ad ora, egli crede che la blasfemia sia dubbia di ciò che è stato detto da sua madre. Su richiesta della madre entrò nell’Istituto pedagogico, anche se non gli piaceva la futura specialità. Nel terzo anno mi sono sposato per amore, ma prima ho incontrato una ragazza per quasi un anno alla presenza di mia madre. La sposa e la futura suocera andavano d’accordo, e un così straordinario acquisto Kamagra, la somiglianza di entrambe le donne kamagra online sicuro ha permesso al paziente di evitare i tipici conflitti in questi casi.

Dopo il matrimonio, la paziente ha scoperto che sua moglie, come sua madre, si prende cura di lui, come un bambino grande, e risolve tutti i problemi da sola, mostrando invidiabile determinazione, perseveranza e perseveranza. Il coniuge soffriva di frigidità, quindi l’eiaculazione precoce del marito andava bene con lei, per cui la nostra paziente la idolatrò semplicemente. Quando è rimasta incinta, suo marito ha incontrato questa notizia in modo molto inquietante. La gravidanza al coniuge è proseguita duramente: sin dai primi giorni sono stati notati nausea, vomito, mancanza di appetito, sensazioni dolorose allo stomaco. Nel quarto mese di gravidanza, suo marito improvvisamente sviluppò nausea e vomito al mattino e successivamente mal di stomaco. Il paziente decise che aveva ulcera peptica o ulcera duodenale. Fu esaminato dai gastroenterologi, fece gastroscopia, ma non fu identificata alcuna patologia. I medici hanno suggerito che il disordine risultante – sui nervi del terreno, e consigliato di bere tintura di motherwort e valeriana. La sintomatologia si è leggermente attenuata. Più tardi, il paziente riferì che il suo stato era interamente determinato dallo stato di salute della gelatina orale di sua moglie Kamagra si trova in farmacia. Allo stesso tempo, tutto ciò che il nostro coniuge ha sentito è stato sperimentato dal nostro paziente in misura molto maggiore. Se la moglie aveva un solo vomito, allora suo marito era indomito e spesso durava parecchie ore. È stato costretto a rivolgersi a un terapeuta che ha diagnosticato l’avvelenamento da cibo e ha raccomandato il ricovero in un ospedale per malattie infettive. L’appetito dell’uomo era costantemente assente, era spesso nauseabondo e vomito e durante la gravidanza della moglie perdeva 11 kg.

READ  Kamagra Gel orale: la famiglia si affretta ad aiutare. oncologia

Quando il coniuge ha iniziato le contrazioni prenatali e il liquido amniotico è scomparso sotto i suoi occhi, dopo di che la donna è stata portata all’ospedale di maternità, la sindrome del futuro kuvad del padre ha raggiunto il suo limite. Si precipitò nell’appartamento per l’orrore. Fu in quel momento che per la prima volta sentì la minzione involontaria, dopo di che un dolore acuto e acuto apparve nell’addome inferiore, così grave che, come disse, “prese fiato”. Con sospetto di appendicite acuta, il paziente è stato inviato in un ospedale chirurgico, da dove è stato rilasciato due ore a causa dell’assenza di qualsiasi patologia chirurgica e la scomparsa del dolore. Ma a casa questo dolore è ripreso e persistito fino a quando l’uomo ha scoperto che aveva un figlio. Dopo 5 anni, la moglie della nostra paziente rimase incinta di nuovo, e di nuovo nel quarto mese della sua gravidanza, iniziò a provare nausea mattutina, poi nausea, vomito e mal di stomaco. Tuttavia, questa volta aveva già compreso una netta connessione tra le esperienze della moglie e i suoi sentimenti, quindi visitava regolarmente uno psicoterapeuta e prendeva tranquillanti e neurolettici che gli erano stati prescritti. Prima della nascita di sua moglie, il paziente ha raddoppiato la dose di farmaci assunti e ha avuto solo un piccolo rez nel basso ventre.

In questo caso, ci è stata diagnosticata una “nevrosi isterica”. Emerse dalla presenza di una specifica situazione psico-traumatica dovuta alla gravidanza della moglie, dal meccanismo scatenante del fenomeno inconscio del transfert psicologico e dai sintomi nevrotici del circolo isterico. È caratteristico che questo trasferimento psicologico non sia stato solo completo, ma anche eccessivo. Con la risoluzione della situazione traumatica (la nascita prospera della moglie), tutti i sintomi di kamagra gel recensioni sono completamente scomparsi.

– Cosa fare con questi pazienti?

– Rimuovere lo stress interno. Tutto viene dalla testa. Naturalmente, in una situazione del genere c’è anche un momento positivo: prendere parte al dolore della moglie su se stessa, ma altrimenti … In Occidente, una donna spesso partorisce alla presenza di suo marito, questo è già praticato nel nostro paese. E se un giovane ha la sindrome di Kuvad? Credo che sia necessario esaminare i mariti delle donne partorienti, perché gli uomini stessi non si rivolgono a uno psichiatra, non si considerano malati di mente.

Una tale persona ha bisogno di prescrivere sedativi e raccomandare la psicoterapia, che consiste nella cosa principale: una spiegazione, una spiegazione e ancora una spiegazione. Purtroppo, per il momento, i nostri medici non hanno familiarità con una malattia così insolita come la sindrome di Kuvad, che, a mio parere, è attualmente necessaria per essere conosciuta non solo dagli psichiatri, ma anche da chirurghi, specialisti di malattie infettive, ostetrici e ginecologi.

Falso Viagra nel mio negozio di moda preferito mychelle kamagra, sequestri e denuncia nel Salento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *